Adresse:
Via San Salvatore 3
6900 Paradiso

Adresse:
Via Luini 12
660 Locarno

Adresse:
Via Ghiringhelli 19
6500 Bellinzona

Case protette per vittime di violenza domestica (donne con o senza figli)

Associazione Armònia dispone di una struttura, Casa Armònia, che ospita le donne e i loro bambini per un periodo di tempo determinato. I contatti avvengono attraverso il picchetto telefonico, attivo giorno e notte, dal lunedì alla domenica.

Con noi è al sicuro, e troverà pace e tranquillità, per pianificare i passi successivi con il nostro sostegno. La informeremo e la consiglieremo sulle Sue possibilità dal punto di vista legale, La accompagneremo agli appuntamenti e La metteremo in contatto con altri esperti. La diamo supporto nelle questioni di tipo educativo, e i bambini sono regolarmente seguiti da personale specializzato.

Adresse:
Postfach 2329
5001 Aarau

La DAO, l’organizzazione mantello delle case protette per donne della Svizzera e del Liechtenstein,
mette a disposizione le conoscenze specialistiche accumulate nel corso di lunghi anni sul tema della violenza domestica.

Indirizzo:
Dachorganisation der Frauenhäuser Schweiz und Liechtenstein
Casella postale 2309
3001 Berna

La Frauenhaus beider Basel è la struttura più importante della regione per le donne vittime di violenza, con o senza figli. Per motivi di sicurezza, l’ubicazione non è nota al pubblico e viene comunicata solo telefonicamente quando viene fissato un appuntamento.

 

La casa delle donne è raggiungibile giorno e notte al numero 061 681 6633. La consulenza telefonica è sempre possibile, è riservata e non comporta alcun impegno. Ulteriori informazioni sono disponibili su: www.frauenhaus-basel.ch. Il sito è in molte lingue.